Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nestorovski: “Macedonia? Fatto qualcosa di incredibile, in caso spero di essere al Mondiale”

nestorovski udinese

La punta della Macedonia e dell’Udinese ha parlato della propria nazionale in un’intervista

L’attaccante dell’Udinese Ilija Nestorovski ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW. Il macedone, che non è stato convocato per questi spareggi di qualificazione a Qatar 2022, ha comunque parlato della propria nazionale e della finale contro il Portogallo.

LA PARTITA CON L’ITALIA.Sono felice perché abbiamo fatto qualcosa di incredibile, i calciatori hanno scritto la storia del nostro paese, vincendo contro i Campioni d’Europa, contro una grande squadra come l’Italia. Sono un macedone orgoglioso“.

LA FINALE.C’è il Portogallo in finale, l’importante è che i ragazzi recuperino le energie, riposino bene, martedì sera al Dragao, a Oporto… Devono dare il 100%, il Portogallo è favorito, ma i nostri giocatori daranno il massimo per arrivare ai Mondiali“.

IL SOGNO.Sono dispiaciuto per la partita dell’altra sera, però l’importante è che abbiamo vinto, che la Macedonia abbia passato il turno e sia arrivata in finale contro il Portogallo. Ovviamente prima vediamo di passare questo turno, di vincere. In caso è ovvio che spero di essere convocato per la fase finale del Mondiale“.

IL CALCIO ITALIANO.Non posso dire che il calcio sia peggiorato. Avete vinto un Europeo otto mesi fa, avete scritto il record di imbattibilità, Mancini ha fatto un grande lavoro“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non ci sarà nessun cambiamento in vista del recupero di giovedì contro i giallorossi ...
Il giornalista e conduttore televisivo ha parlato della situazione dei friulani ai microfoni di TVPlay...
L'attaccante spagnolo ha ringraziato l'ormai ex tecnico bianconero Gabriele Cioffi ...

Altre notizie

Calcio Udinese