Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come riporta “Il Gazzettino”, Nahuel Molina, grazie alle sue ottime prestazioni, ha attirato l’attenzione di molti club

Non sta certamente passando inosservata l’ottima stagione di Nahuel Molina. L’esterno bianconero sta disputando una grandissima annata caratterizzata principalmente dai 5 goal messi a segno durante il campionato. Una crescita esponenziale quella del giocatore argentino che ormai è in pianta stabile nella formazione Albiceleste del CT Lionel Scaloni. L’asse Pereyra-Deulofeu-Molina sta letteralmente facendo impazzire le difese del nostro campionato.

L’INTERESSE DI MOURINHO. Partita dopo partita Molina cresce sempre di più. Ormai è una certezza su quella fascia che percorrere costantemente per tutta la partita. Sembrerebbe che, Josè Mourinho, l’allenatore della Roma, abbia già messo il giocatore bianconero fra gli acquisti molto desiderati per la prossima finestra di mercato. Al tecnico portoghese impressiona la duttilità e le abilità sia offensive che difensive del calciatore di Cioffi. Girano molte voci che Mourinho abbia già mirato Dalot del Milan, ma pare che lo “Special One” abbia virato verso il numero 16 dell’Udinese.

OCCHIO A NAPOLI ED ATLETICO. Non solo la Roma ha messo gli occhi su Molina, anche il Napoli e soprattutto l’Atletico Madrid proveranno a prenderlo nella sessione estiva. I “colchoneros” del Cholo Simeone vorrebbero puntare al bis, dopo l’acquisto dell’ex numero 10 bianconero, Rodrigo De Paul, l’anno scorso. Insomma, il mercato intorno all’Udinese e al suo gioiellino si fa sempre più interessante.

IL NODO PEREZ. Se la cifra per Gerard Deulofeu si aggira intorno ai venti milioni di euro, per Molina ne serviranno di più per acquistarlo. Più probabile che la sua valutazione sia vicina a quella per De Paul della scorsa estate, quaranta milioni di euro. Tuttavia l’Atletico Madrid potrebbe giocarsi la carta Nehuen Perez, classe 2000, anche lui nel giro della nazionale Argentina. Infatti il difensore bianconero è in prestito ai friulani proprio dal Club spagnolo e non è da escludere che possa essere inserito anche lui nell’affare Molina. Per adesso queste sono sole ipotesi ma una cosa è certa, l’esterno argentino piace a tutti.

ALTRI NOMI CALDI. Non solo Molina. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini starebbe sondando il terreno per Soppy e Samardzic. Stando però alle ultime indiscrezioni, il Club friulano non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi due giovani dal momento che, lo stesso Soppy dovrebbe andare a fare il ruolo di Molina assieme al neo acquisto Festy Ebosele, in caso di una sua cessione. L’Udinese ancora una volta ha dimostrato di essere una vera e propria miniera di giovani talenti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese