Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La situazione in casa Udinese: ecco quando torneranno i nazionali

Siamo entrati ufficialmente nella settimana che porterà al match contro il Cagliari. Ancora in dubbio la presenza di Perez

Ancora in dubbio la presenza di Neuhen Perez per il match di domenica contro il Cagliari. Il difensore bianconero è ancora ai box a causa della distorsione alla caviglia destra subita contro la Roma il 13 marzo. Nonostante non si alleni ancora con il gruppo, le condizioni del numero 2 friulano sono in netto miglioramento. Rimane viva la speranza di un suo ritorno in campo con la formazione sarda. Domani pomeriggio, la caviglia di Perez verrà nuovamente monitorata. Se non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe molto probabilmente Zeegelaar, preferito a Benkovic. Per ora questo rimane l’unico dubbio sulla formazione anti-Cagliari. Al centro della difesa dovrebbe tornare l’olandese Bram Nuyntinck.

A centrocampo dovrebbe essere confermato il trio Walace, Makengo e Pereyra, con i due esterni Molina e Udogie, al momento impegnati con le nazionali. L’argentino scenderà in campo con l’albiceleste martedì notte all’1:30 contro l’Ecuador, il suo ritorno a Udine dovrebbe essere previsto per giovedì o venerdì. Altra storia per Udogie, l’azzurrino giocherà domani sera al “Rocco” di Trieste contro la Bosnia. Match valido per le qualificazioni ai prossimi europei di categoria. Già nella giornata di Mercoledì, l’esterno bianconero sarà ad allenarsi con i compagni. L’ultimo calciatore, impegnato con la propria nazionale, è il tedesco Samardzic che, domani giocherà contro l’Inghilterra nel torneo  “otto Nazioni”. Anche lui tornerà mercoledì ma non rientra nei piani di Cioffi per la formazione titolare.

Domenica, davanti, ci sarà la solita coppia Deulofeu-Beto, con la speranza di tutti nel ritorno al goal dell’attaccante portoghese. Le ipotesi a partita in corso possono essere Success, fuori da due turni ma che ha dato un chiaro segnale a Cioffi nell’amichevole di sabato, e Pussetto, pronto a tornare dopo l’operazione al crociato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...

Altre notizie

Calcio Udinese