Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mistero Udogie: gioca in A, ma non piace al ct

L’esterno bianconero, convocato dall’Under 21, è stato relegato in tribuna nelle due partite degli Azzurrini

Tra gli indiscussi protagonisti della stagione dell’Udinese c’è sicuramente Destiny Udogie. L’esterno classe 2002 ha già collezionato più di 20 presenze nella massima serie e ha segnato anche 2 gol ma, come scrive il Messaggero Veneto in edicola oggi, è stato relegato in tribuna dal ct dell’Under 21.

Il collega Pietro Oleotto ricorda lo sfogo, risalente alla settimana scorsa, da parte di Pietro Nicolato che in conferenza si lamentò per il poco spazio lasciato agli Azzurrini dai club di Serie A. La contraddizione è proprio qui: Udogie gioca (e anche bene) con la casacca bianconera ma in Nazionale non è stato schierato perché non convenzionale alla difesa a quattro. Che sia giunta l’ora che il ct adatti i propri schemi ai giocatori che ha disposizione?

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ovvio… Se gioca il prezzo sale…. e le squadre di prima fascia che lo vogliono pagherebbero di più… 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Evidente c’è l’interessamento di qualche “grande” che sarà intervenuta con il mister della U21. Sai com’è prima o poi finisce il contratto con la Federazione! O saven cemuut cal funsione!Une man e lave che altre e dutis doos e lavin la muse!😂😂😂😂

Altro da News