Resta in contatto

News

Nuytinck e Arslan: “Ci aspetta una partita difficile”

Nuytinck e Arslan hanno parlato ai microfoni di Udinese Tv dopo l’intitolazione dello stadio di Pagnacco a Pietro Zampa

Bram Nuytinck e Tolgay Arslan erano entrambi presenti questa mattina a Pagnacco presso lo stadio comunale e hanno parlato della prossima sfida con il Cagliari in casa.

Ecco le parole dei due giocatori bianconeri:

NUYTINCK. Sto molto bene, mi sento finalmente al 100%. Era da un paio di mesi che provavo dolore ma adesso finalmente non lo sento più. Contro il Cagliari penso di essere titolare, il mio desiderio è aiutare la squadra. La partita di domenica è molto importante per noi e sono molto felice di arrivare al match pronto al 100%. Sara una bella sfida perché sia noi che loro dobbiamo fare punti. Alla fine del campionato mancano dieci partite e saranno tutte difficili perché in serie A non ci sono sfide facili però allo stesso tempo sappiamo che possiamo fare punti”.

ARSLAN. La partita contro il Cagliari sarà una gara difficile però giochiamo in casa e vogliamo dimostrare la nostra forza a tutti. Sarà una sfida diversa da quella dell’andata perché il Cagliari ha guadagnato punti e confidenza. Mi aspetto una gara molto difficile. Nella parte finale del campionato vogliamo vincere e giocare il nostro calcio. Se domenica giochiamo come sappiamo fare, possiamo vincere”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News