Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collavino: “Felici di riavere il 100% di pubblico alla Dacia Arena”

Le parole del Direttore Generale a Udinese TV

Il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino, a margine dell’intitolazione dello stadio Pagnacco a Pietro Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese TV. In particolare il dirigente si è soffermato sul ritorno al 100% della capienza degli stadi.

STADI AL 100%.Il supporto dei tifosi è determinante e poter fare questo ultimo finale di campionato al 100% della capienza, sarà un’ulteriore infusione di entusiasmo. Per la prossima partita con il Cagliari avremo anche tante iniziative e quindi per noi sarà importante riuscire a portare tanti tifosi allo stadio. Abbiamo coinvolto l’AUC per fare in modo che i Club potessero avere delle agevolazioni e quindi ci auguriamo davvero di poter avere una presenza importante con il Cagliari”.

POPOLO UCRAINO.Tanto è stato fatto e tanto faremo per supportare la popolazione ucraina. In questo l’Udinese Calcio vuole distinguersi per sensibilità anche su questo argomento. Abbiamo ricevuto una richiesta da parte della Federazione Calcio Ucraina e all’interno della famiglia del calcio credo che sia doveroso che le persone si aiutino e che cerchino di fare del proprio meglio per portare un po’ di sostegno a queste popolazioni duramente colpite dalla guerra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...

Altre notizie

Calcio Udinese