Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Collavino: “Felici di riavere il 100% di pubblico alla Dacia Arena”

Le parole del Direttore Generale a Udinese TV

Il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino, a margine dell’intitolazione dello stadio Pagnacco a Pietro Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese TV. In particolare il dirigente si è soffermato sul ritorno al 100% della capienza degli stadi.

STADI AL 100%.Il supporto dei tifosi è determinante e poter fare questo ultimo finale di campionato al 100% della capienza, sarà un’ulteriore infusione di entusiasmo. Per la prossima partita con il Cagliari avremo anche tante iniziative e quindi per noi sarà importante riuscire a portare tanti tifosi allo stadio. Abbiamo coinvolto l’AUC per fare in modo che i Club potessero avere delle agevolazioni e quindi ci auguriamo davvero di poter avere una presenza importante con il Cagliari”.

POPOLO UCRAINO.Tanto è stato fatto e tanto faremo per supportare la popolazione ucraina. In questo l’Udinese Calcio vuole distinguersi per sensibilità anche su questo argomento. Abbiamo ricevuto una richiesta da parte della Federazione Calcio Ucraina e all’interno della famiglia del calcio credo che sia doveroso che le persone si aiutino e che cerchino di fare del proprio meglio per portare un po’ di sostegno a queste popolazioni duramente colpite dalla guerra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News