Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esposito: “Il Cagliari può fare risultato a Udine”

esposito

L’ex giocatore rossoblù è stato ospite della WebTv di CalcioCasteddu e ha parlato anche del match di domenica

Intervenuto alla WebTv di CalcioCasteddu.it, l’ex calciatore del Cagliari Mauro Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del match in programma domenica contro l’Udinese.

DOMENICA A UDINE. “Partita difficile, arriva alla fine del campionato quando le squadre non possono permettersi di sbagliare. L’Udinese in casa ha sempre fatto ottimi risultati, ma il Cagliari può strappare un risultato positivo. La squadra ha degli ottimi giocatori, può giocare a viso aperto: dovrà però essere molto concentrata dall’inizio alla fine”.

IL POLSO DELLA SQUADRA. Ho visto il Cagliari contro il Milan, mi ha fatto una buona impressione: non ha rinunciato a giocare e a cercare il gol. Se Pavoletti avesse segnato alla fine, i rossoblù non avrebbero rubato nulla. La sconfitta con lo Spezia? Una gara storta ci può stare, soprattutto in uno scontro diretto. Un incidente di percorso, insomma. La falsa partenza del Cagliari? Nel girone di andata ho visto una squadra molto discontinua, rinunciataria. Non dava mai la sensazione di fare poter fare risultato. Con Mazzarri la situazione è lentamente migliorata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Calcio Udinese