Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cagliari, Mazzarri: “Bisogna fare punti, non abbiamo molto tempo”

Come riporta calciocasteddu.it, Walter Mazzarri ha parlato alla vigilia della partita contro l’Udinese

Ecco alcune parole dell’allenatore dei rossoblù, il giorno prima di affrontare in trasferta i friulani, in una vera e propria sfida salvezza.

SULLE TRE SCONFITTE DI FILA. “Io e mio staff abbiamo avuto la squadra al completo solo due giorni fa a causa delle nazionali. Ai ragazzi avevo parlato già dopo la gara col Milan. Domani bisogna fare i fatti. I complimenti e gli elogi, a questo punto del campionato, non contano. Contano i punti”.

SUL DIGIUNO DEI GOAL. “È vero che non segniamo da tre partite ma le occasioni le abbiamo avute. La traversa con il Milan è un esempio. Nel calcio dei creare e non subire”.

SUI NAZIONALI. “Sia João Pedro che Cragno, come tutti noi, sono rimasti male per l’esito dei play-off. Ora anche loro devono pensare solo al Cagliari. Bisogna fare bene. Se fanno bene nel Cagliari possono anche tornare in Nazionale”.

SULLA PARTITA DI DOMANI. Domani abbiamo una partita importantissima che, dobbiamo affrontare come se fosse contro la prima in classifica. Il calcio è molto semplice, anche se non ci sono mai partite scontate. Dobbiamo prendere punti in ogni gara a prescindere dall’avversario”.

Ecco l’articolo completo di calciocasteddu.it:

https://www.calciocasteddu.it/2022/04/02/mazzarri-occorre-fare-punti-perche-il-campionato-sta-finendo-basta-perdere-tempo/

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Roma prima del ritorno in Europa League contro il Milan: "Chi ha visto...
Il difensore ivoriano, dopo essere stato dismesso dall'ospedale, si è sottoposto ad alcuni esami di...
L'attaccante ha realizzato il gol del pareggio contro l'Atalanta e ora rivolge il suo interesse...

Altre notizie

Calcio Udinese