Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Zanetti: “Udinese squadra forte”

Le parole dell’allenatore del Venezia Paolo Zanetti in conferenza stampa

Alla vigilia del match che vedrà il Venezia impegnato contro l’Udinese il tecnico lagunare Paolo Zanetti ha analizzato l’avversario ed il momento della sua squadra.

L’ULTIMA SCONFITTA.Partendo dal presupposto che il risultato alla fine è l’unica cosa che conta, penso che la squadra rispetto a quello che era stato il trend delle ultime partite abbia giocato meglio. I ragazzi sono stati coraggiosi, ci siamo trovati nell’area avversaria svariate volte, ma non siamo mai riusciti a buttarla dentro: insomma, per come abbiamo giocato forse anche il pareggio ci avrebbe lasciato qualche rammarico. Purtroppo è addirittura arrivata una sconfitta all’ultimo minuto che ci dobbiamo lasciare alle spalle”.

L’IMPEGNO DELLA SQUADRA.I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, si allenano davvero duramente, quello che stiamo cercando di fare è provare ad avere un diverso approccio così da invertire la tendenza delle ultime gare, questo cercando di mantenere ciò che di buono è stato fatto fino ad ora”.

L’UDINESE.L’Udinese è una squadra forte, con giocatori importanti e che recentemente sta benissimo. Per quello che fa vedere forse meriterebbe una classifica migliore. È una formazione molto fisica, micidiale nelle ripartenze e che si sa difendere molto bene, quindi con pochi punti deboli, il che la rende un avversario difficile da affrontare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si spera nel rilancio di Brenner. Il Verona è cambiato tantissimo a gennaio, ma il...
L'estremo difensore nigeriano si è affidato all'agenzia dei fratelli Giuffrida, tra le più importanti del...
Al termine della seduta la conferenza stampa pre partita di Cioffi, poi le convocazioni e...

Altre notizie

Calcio Udinese