Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, successo in casa della Cremonese

primavera udinese

Affermazione per la squadra di Sturm che espugna il campo grigiorosso grazie alle reti di Maset e Centis

Come riferisce una nota ufficiale del club, la Primavera dell’Udinese prosegue il momento d’oro andando a vincere anche in casa della Cremonese per 2-1 con le reti di Maset e Centis.

LA NOTA DEL CLUB. “Continua il momento magico della Primavera che batte 2-1 a domicilio la Cremonese grazie alle reti di Maset e Centis arrivate nella ripresa. Una gara ostica che la banda Sturm ha saputo portare a casa con pazienza e intelligenza. Con quella di oggi sono 5 le vittorie consecutive dei giovani bianconeri che hanno dato un’altra dimostrazione di forza battendo una diretta concorrente dopo aver steso pochi giorni fa il Brescia e il Parma, altre due squadre che lottano per i primi posti. Forse per la testa della classifica ormai è tardi visto che i gialloblù hanno una gara in meno, ma i playoff ormai sono pressoché blindati. Al termine della stagione mancano altre due gare con le zebrette che affronteranno Alessandria e Reggiana”.

Cremonese Udinese 1-2
Marcatori:
Maset (U), Centis (U), Pezzini (C)
Cremonese: Agazzi, Ventura, Regazzetti, Ortelli, Scaringi, Zoppi (77’ Odalo), Arpini, Bright (77’ Imprezzabile), Quarena, Ballabio, Basso (88’ Pezzini). A disposizione: Brahja, Gardoni, Pecchia, Cherubini, Colombo, Bellandi, Fratus. All. Elia Pavesi.
Udinese: Piana; Codutti, Iob, Bassi, Maset, Cocetta (91’ Moratti), Pinzi (67’ Garbero), Castagnaviz, Basha (67’ Centis), Pafundi (75’ Fedrizzi), Ianesi (91’ Campana). A disposizione: Bruno, Moratti, Podda, Damiani, Fedrizzi, Pafundi A., Vegetali. All. Sturm.
Arbitro: Gauzolino

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giovani bianconeri rifilano una "manita" alla Feralpisalò: ancora a segno il centravanti Asante alla...
Non basta la doppietta del "talentino" Pejicic. Bianconeri friulani che chiudono in 10 uomini per...
Dopo la vittoria con il Parma la squadra di Bubnjic si ripete in casa della...

Altre notizie

Calcio Udinese