Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Molina? Mi aspetto bagarre in estate”

Lunga intervista del direttore tecnico dell’Udinese al quotidiano sportivo Tuttosport

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport che questa mattina in prima pagina scrive “Juve, prendi Molina”. Al quotidiano piemontese il dirigente dei friulani ha parlato proprio del calciatore argentino.

COLPO A PARAMETRO ZERO.Un gran colpo, ma i meriti vanno condivisi con tutta la nostra struttura scouting guidata da Andrea Carnevale. Io vidi Molina su Wyscout e pensai: “Ha caratteristiche da top club”. E poi il suo agente, Leo Rodriguez, mi ha sempre portato fortuna: da Denis al Napoli al Papu Gomez all’Atalanta“.

L’ANEDDOTO.L’altro giorno, di sua spontanea volontà, si è presentato al campo con scatoloni pieni di suoi vestiti griffati da destinare alla popolazione ucraina. Molina è un ragazzo di cuore, semplice“.

IL PARAGONE.A me ricorda Cuadrado. Nahuel è un laterale offensivo, serve assist e segna. E può giocare quarto di difesa a destra, come nell’Argentina, o quinto di centrocampo come succede da noi. È da big“.

L’INTERESSE DELLA JUVENTUS.Dell’interesse ho sentito anche io in giro e non sono stupito: con Molina non si sbaglia. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, però ci sono altri club europei interessati. Mi aspetto una bella bagarre in estate. Ma non darei nulla per scontato: la famiglia Pozzo ha la forza economica per trattenere i suoi migliori giocatori, poi per politica societaria noi non incateniamo nessuno“.

IL PREZZO.Il prezzo lo farà il mercato…“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...

Altre notizie

Calcio Udinese