Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli: “Ci aspetta una partita molto difficile”

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match di domani pomeriggio contro l’Udinese

L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli ha parlato alla vigilia della partita di domani contro la formazione friulana alla Dacia Arena.

Le parole del tecnico dei toscani.

SULL’UDINESE. “L’Udinese sta facendo vedere grandi cose in questo periodo. Hanno segnato cinque goal al Cagliari e vinto anche contro il Venezia e la Sampdoria. Sono molto forti fisicamente e a me piacevano anche all’andata. ci aspetta una partita molto difficile, loro ambiscono ad una posizione importante, dubito che giochino rilassati. Noi dobbiamo stare attenti e dimostrare quello che sappiamo fare.”

SUL PERIODO NEGATIVO. “In questo periodo ci dispiace soprattutto per i tifosi. Loro sono sempre molto calorosi ed affettuosi nei nostri confronti. Ultimamente non gli stiamo dando le soddisfazioni che meritano. Nonostante i risultati non siano positivi, si vede chiaramente che la squadra lotta sempre.”

I PUNTI DEBOLI DEI TOSCANI. “Bisogna migliorare la fase di finalizzazione. Siamo tra i migliori per quanto riguarda i passaggi ma quando arrivano davanti ci manca la conclusione. Stiamo lavorando molto sui calci piazzati e sulle rimesse laterali.”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al termine della sfida di ieri l’esterno destro del Torino Raoul Bellanova è intervenuto ai...

Il centravanti del Torino ricorda il periodo in bianconero e ammette: "Lo schema dell'azione del...

Altre notizie

Calcio Udinese