Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udinese-Salernitana, LA MOVIOLA

I principali quotidiani sportivi salvano la direzione di gara dell’arbitro Sozza, in una partita non molto complicata

Riesce raggiungere la sufficienza la prova del fischietto di Seregno, Simone Sozza. Ecco cosa dicono i quotidiani sportivi riguardo alla sua direzione:

Gazzetta dello Sport 6: “Vede bene al 34′ st quando Ranieri intercetta in area il cross di Deulofeu con il braccio che è attaccato al corpo. Manca un giallo a Jajalo, lo prenderà poco dopo”.

Corriere dello Sport 6: La Salernitana vince con Verdi che scatta sul filo del fuorigioco: è in posizione regolare (Zeegelaar lo tiene in gioco) quando Ederson gli serve il pallone. Minuti di recupero raddoppiati: da 3 a 6, soprattutto per l’accenno di rissa che precede il gol. Un fallo su Success non fischiato scatena il nervosismo generale. Fiume di cartellini nella mezzora finale: 6, dopo i 2 già sventolati a Jagiello e Ranieri. Il difensore (già ammonito) è protagonista su un rigore chiesto dall’Udinese, ma il suo braccio destro appare perfettamente congruo quando la traiettoria di Deulofeu lo colpisce: giusto proseguire dopo un rapido check col Var. Alla mezzora ci sono due errori in uno: Coulibaly riesce a salvare il pallone prima che oltrepassi del tutto la linea, ma viene concesso un angolo, poi Sozza (concentrato a tenere sotto controllo il traffico in area) ostacola involontariamente Samardzic che sta per calciare. Contatto tra Radovanovic e Pussetto nell’area della Salernitana: l’argentino si lascia cadere”.

Tuttosport 6: “Sotto gli occhi del designatore Rocchi dirige con equilibrio una gara non complicata, facendo però qualche errore di posizionamento. Ma nel complesso una prestazione positiva”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News