Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

De Leo: “Contro l’Udinese daremo tutto”

Il collaboratore di Mihajlovic, Emilio De Leo, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese

È stata una buona settimana di allenamento, siamo pronti”. Così Emilio De Leo presenta la sfida di domani contro l’Udinese al Dall’Ara.

Le parole del collaboratore di Sinisa.

COME ARRIVA IL BOLOGNA A QUESTA PARTITA. “Ci siamo allenati molto bene questa settimana, merito anche alla buona prestazione contro la Juve, macchiata con il goal subito nel finale. C’è positività in tutto l’ambiente, tutti i ragazzi sono disponibili e coinvolti nel lavoro”.

LE ASSENZE. “Purtroppo ci mancheranno un po’ di tecnica ed esperienza ma abbiamo difensori ed attaccanti che stanno facendo un ottimo lavoro ogni volta che vengono chiamati in causa”.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA. Tutti quanti i ragazzi stanno crescendo come personalità e senso di responsabilità. I nostri giovani non devono fare altro che continuare così, dimostrando a tutti di essere forti e cresciuti”.

I TANTI MATCH RAVVICINATI. “Siamo in una fase in cui riusciamo a gestire i cambi, non dobbiamo speculare sul minutaggio di ognuno. Domani, contro l’Udinese, metteremo in campo la formazione migliore e sono sicuro che il nostro livello non si abbasserà. Daremo tutto sia domani sia contro l’Inter mercoledì”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario