Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padelli: “Per questo finale abbiamo i nostri obiettivi”

Le parole del portiere bianconero alla trasmissione di Udinese Tv

Il portiere dell’Udinese Daniele Padelli è stato ospite a Udinese Tonight. Il sito del club riporta le dichiarazioni dell’estremo difensore dei friulani.

PRIMAVERA.Complimenti ai ragazzi della Primavera perché sono riusciti a portare l’Udinese, una grande società, nel posto dove merita e cioè in primavera uno“.

IL KO CON LA SALERNITANA.Con la Salernitana avevamo un’occasione importante , era un jolly che ci avrebbe potuto aprire un campionato diverso ma ci sta nell’ambito di un processo di crescita una battuta d’arresto“.

IL PAREGGIO COL BOLOGNA.A Bologna però abbiamo dato subito una risposta improntate con un gruppo con tanti ragazzi  forti e giovani che stanno crescendo nella quotidianità del lavoro e riprendendo il cammino“.

DEULOFEU.Deulofeu e un ottimo ragazzo, un professionista incredibilmente serio. Per quello che fa in campo potrebbe un po’ atteggiarsi e invece è un esempio: è sempre sul pezzo“.

FINALE DI STAGIONE.Per questo finale abbiamo i nostri obiettivi, affronteremo tutte le ultime partite al 100% per portare a compimento la strada intrapresa e gettare le basi per le stagioni successive. Contro Fiorentina e Inter saranno due grandi partite, soprattutto quella contro i nerazzurri in lotta per lo scudetto la guarderanno in tutto il mondo e chissà che non si veda un’altra grande squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si VINCERE domenica !!!!! E regalarci una soddisfazione !!!!!

Articoli correlati

Si spera nel rilancio di Brenner. Il Verona è cambiato tantissimo a gennaio, ma il...
L'estremo difensore nigeriano si è affidato all'agenzia dei fratelli Giuffrida, tra le più importanti del...
Al termine della seduta la conferenza stampa pre partita di Cioffi, poi le convocazioni e...

Altre notizie

Calcio Udinese