Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Bisogna archiviare questa partita e pensare alla prossima”

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 4 a 0 contro l’Udinese

Tutta la desolazione di Italiano nel post partita del match di oggi. Il tecnico dei viola, come riporta fiorentina.it, ha detto che bisogna subito archiviare questa pesante sconfitta e pensare alla prossima partita. La Fiorentina nonostante questa sconfitta rimane in corsa per un posto in Europa.

Le parole di Italiano.

SU COME SI RIPARTE: “Pensando alle prossimo quattro partite. Saranno punti importanti. Oggi era un recupero ed era importante fare punti. Non ci siamo riusciti e nelle ultime due gare non siamo stati la solita Fiorentina. Ma mancano ancora quattro gare per mettere la ciliegina su questa stagione“.

SUGLI ATTACCANTI: “E’ tutto il collettivo a non girare quando perdi così anche se nel primo tempo abbiamo avuto un’infinità di occasioni e siamo stati ingenui sui gol presi. Quando abbiamo tutte queste opportunità dobbiamo essere concreti altrimenti perdiamo”.

SUL RIUSLTATO PESANTE: “Le partite non vanno complicate in questa maniera. Questi risultati non fanno bene ma sono arrivati negli ultimi 20 giorni. Dobbiamo subito dimenticare e ripartire. Abbiamo avuto le nostre opportunità e una partita come questa non può finire 0-4. Questa partita è nata male e poi si è complicata ancora di più. Già da domani prepareremo la partita con il Milan e sono convinto che bisogna guardare avanti“.

SULL’EUROPA:Gli obiettivi erano altri: ricreare entusiasmo e non far soffrire questa piazza. Adesso ci teniamo a mantenere una classifica che ci siamo meritati durante il campionato. Questo resta un campionato fantastico della Fiorentina e se dovesse arrivare l’Europa sarebbe straordinario. Perdere così fa male ma dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. Siamo ancora in corsa e ce la possiamo giocare“.

L’articolo di Fiorentina.it 

https://www.fiorentina.it/italiano-non-siamo-stati-la-solita-fiorentina-resta-un-campionato-fantastico-e-siamo-ancora-li/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Roma prima del ritorno in Europa League contro il Milan: "Chi ha visto...
Il difensore ivoriano, dopo essere stato dismesso dall'ospedale, si è sottoposto ad alcuni esami di...
L'attaccante ha realizzato il gol del pareggio contro l'Atalanta e ora rivolge il suo interesse...

Altre notizie

Calcio Udinese