
L’Inter raddoppia nel primo tempo. Pussetto riapre la partita ma i bianconeri non trovano il pareggio. Male Arslan
Le pagelle di CalcioUdinese
Silvestri 5.5: Disattento sul primo goal di Perisic. Non può nulla sul secondo goal di Lautaro.
Perez 6: Il migliore fra i tre della difesa. Determinante in alcune occasioni su Lautaro. In attacco svirgola una buona occasione da goal.
Becao 5.5: Sul goal primo goal dell’Inter si perde Perisic che salta da solo. Compie alcune sbavature in fase di costruzione. Si immola su Lautaro che calcia a botta sicura
Pablo Marì 5.5: Era partito molto bene con diversi anticipi. Stende Dzeko in area causando il rigore. Non troppo solido in fase difensiva.
Molina 5.5: Non riesce ad incidere sulla gara. Si va vedere poco e male davanti. In difesa soffre quando Perisic lo punta. Dal 73’ Soppy 6: Sfrutta la sua velocità per rendersi pericoloso.
Arslan 5: Brutta prestazione quella di oggi. A centrocampo fa poco e niente. Per questo motivo Cioffi lo sostituisce all’intervallo.
Dal 45’ Samardzic 6: Entra bene in partita facendosi vedere spesso in fase offensiva.
Walace 6: Ci prova spesso da fuori impegnando Handanovic. È propositivo e cerca di tenere in piedi il centrocampo.
Pereyra 5.5: Non il miglior ritorno dopo l’infortunio. Partita anonima la sua. Dal 80’ Jajalo: S.V.
Udogie 6.5: Il migliore in campo per l’Udinese assieme a Pussetto. Mette spesso in difficoltà la difesa nerazzurro ed è l’autore dell’assist per Pussetto
Deulofeu 6: Il già bianconero nasce dalla sua splendida punizione. Cerca di penetrare la difesa nerazzurro velocizzando il gioco
Success 6: L’infortunio muscolare lo costringe a lasciare il campo troppo presto. In quello spezzone di gara prova a rendersi pericoloso ma senza grande successo. Dal 70’ Pussetto 6.5: Segna il goal che riapre la partita. È sempre molto vivo nel gioco.
Cioffi 6.5: Non una gara facile per i suoi ragazzi. L’Udinese tiene bene il campo ma soffre gli attacchi dell’Inter.
