Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I principali quotidiani sportivi nazionali giudicano in maniera differente la prestazione di Marcenaro della sezione di Genova

Diverse valutazioni per l’arbitraggio di Marcenaro in Sassuolo-Udinese. Il corriere dello Sport gli concede la sufficienza mentre Tuttosport giudica la sua prestazione insufficiente. La più grande sbavatura è il mancato secondo giallo al calciatore neroverde Ayhan.

I voti dei quotidiani.

Corriere dello Sport 6: Terza in A della stagione (e della carriera) per Marcenaro. C’è qualche sbavatura, soprattutto dal punto di vista disciplinare. La chiude con 24 falli fischiati (la sua media è di 28.50) e 4 cartellini gialli (media 5 a gara). ERA DOPPIA. Graziato Ayhan da un secondo giallo: l’entrata su Pussetto è pericolosa, in scivolata e in ritardo, corretto far proseguire ma a gioco fermo, Ayhan doveva essere espulso.
NO RIGORE. Caduta in area di Soppy, no rigore, anzi in realtà, era simulazione piena, Matheus Henrique non lo tocca neanche, manca il giallo.
REGOLARI. Ok goal di Scamacca: l’azione nasce da un lancio di Gian Marco Ferrari per Kyriakopoulos, tenuto in gioco sicuramente da Udogie, Marì e Becao, probabilmente pure da Perez e Molina. Ok anche la rete di Nuytinck: ce ne sono 5 a sanare sul tiro di Soppy”.

TUTTOSPORT 5.5: “Mancano due rossi, uno per parte: più sviste che equità nel metro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese