Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Marino: “Faremo il massimo per onorare il campionato”

marino

Pierpaolo Marino ha rilasciato una breve intervista nel prepartita della sfida contro lo Spezia. L’ultima di questa stagione alla Dacia Arena

Nel prepartita della sfida contro i liguri, il Direttore dell’area tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, ha raccontato il grande entusiasmo per i 22 mila tifosi presenti alla Dacia Arena oggi per godersi l’ultima partita casalinga della stagione. Inoltre Marino ha sottolineato che chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica sarebbe bellissimo.

Le parole di Marino.

Quest’anno i tifosi si sono divertiti, come testimoniano i 22.000 che hanno comprato i biglietti oggi. Ritorna un grandissimo pubblico e non vengono per il Milan, l’Inter o la Juventus. Sono tutti friulani. Tutto questo è merito di questa squadra e di questi giocatori, siamo molto felici di questo. Concludere nella parte sinistra della classifica. Peccato per la prima parte di campionato penalizzante. Ma tenderemo all’obiettivo partita per partita, faremo il massimo per onorare il campionato. Mi piacerebbe rigiocare la partita contro l’Atalanta, dove abbiamo perso 6 a 2. Giocare contro i bergamaschi è una festa, è una società che porto nel cuore insieme al suo pubblico e perché l’abbiamo giocata in condizioni penalizzanti, e questo non riesco a spiegarmelo. Ho dovuto organizzare una squadra la sera prima e non mi era mai capitato”.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News