Resta in contatto

News

Cagni: “Vedrei bene Gasperini all’Udinese”

Gigi Cagni, a TMW Radio, durante Maracanàha raccontato che vedrebbe bene Giampiero Gasperini sulla panchina bianconera

Luigi Cagni è intervenuto a TMW Radio durante la rubrica Maracanà. L’ex allenatore ha detto che vedrebbe bene Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta, sulla panchina dell’Udinese.

Le sue parole.

SULLA SITUAZIONE DELL’ATALANTA. All’Atalanta c’è un ambiente particolare, non si capisce bene. Anche le parole di Gasperini lo dicono. Avvengono molti cambiamenti e questo è determinante. Per tornare il solito Gasperini gli serve qualcosa d’importante”.

GASPERINI ALL’UDINESE. “In Italia non c’è nessuna squadra adatta a lui, l’unica opzione è l’estero. A Bergamo ha creato una situazione particolare che ha reso tantissimo. Lui ha bisogno di questo e in Italia non c’è un ambiente simile. La squadra giusta sarebbe l’Udinese, ma purtroppo c’è un presidente che vuole fare l’allenatore. E questo è un problema. Altrimenti sarebbe un posto dove potrebbe andare. L’Udinese negli anni non ha sbagliato molto. A Gasperini servono giocatori di qualità e può farli diventare forti. Lui deve costruire una squadra e in questo è bravissimo”.

SULLA LAZIO DI SARRI. “Ha fatto bene, ma ho il dubbio che sia dipeso non solo da meriti suoi ma anche dagli errori degli altri”.

SU KALULU. “Diventerà uno dei più forti difensori europei. Può marcare sia un calciatore veloce sia tecnico che fisico. E’ un animale, mi piace da matti. E il merito va a Pioli, non lo si è detto troppo”.

 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News