
Il capo scouting dell’Udinese, Andrea Carnevale, è intervenuto nella trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte
Andrea Carnevale ipotizza le possibili destinazioni di Gerard Deulofeu al termine di questa stagione. Il capo scouting dei friulani è certo che, qualora l’attaccante spagnolo approdasse al Napoli, farebbe grandissime cose.
Le sue parole.
“Deulofeu è un fuoriclasse. È richiesto da molti Club. Quest’anno sta disputando una stagione incredibile. Spero resti a Udine. Sono felice e orgoglioso della nostra rete scouting, perché riusciamo a prendere giocatori sconosciuti e venderli alle grandi società. Dal mio punto di vista Gerard può giocare al Milan, al Napoli e all’Inter. Questo per dire che è un campione e se arriverà a Napoli, farà la differenza anche lì. Ha grande personalità e una professionalità unica: è serio e soprattutto un grande professionista”.

Sono anni che dice la stessa identica cosa per un sacco di giocatori…fatti assumere
E vie lui 😂
Chissa’ quando cuciranno la bocca a questo fenomeno di carnevale……. ma perche’ non va a napoli?…….. 👹
Non capisco che una persona cosi, rimanga nello staff dell’Udinese e poi basta dare sempre al Napoli i pezzi migliori a quel super montato e antipatico di de laurentis (in minuscolo)
Dormiamo sereni lo stesso 😅😅
Ma per favore…farebbe una bella e lunga panchina…come avrebbe fatto Di Natale se fosse andato alla Juve.
Vai tu!!!!