Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marotta: “L’Udinese è il fiore all’occhiello del calcio”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, durante il B2B Lab organizzato dall’Udinese, ha voluto fare i complimenti alla società friulana

Ieri, alla Dacia Arena, si è svolta la terza edizione B2B Lab di Udinese Calcio. Un evento che ha come scopo quello di stimolare business relations e favorire un interscambio tra i partner di Udinese Calcio a tutti i livelli: locale, nazionale ed internazionale. L’evento di quest’anno ha riscosso molto successo. Il tema centrale era la sostenibilità, da sempre il Club bianconero ha avuto a cuore questo tema. Questa edizione ha avuto come ospiti d’onore Giuseppe Marotta, Fabio Morandi, Strategy and Business Intelligence Manager di Infront Italy e Steven Mandis, professore aggiunto di economia e finanza alla business school della prestigiosa Columbia University. Marotta, parlando proprio dell’Udinese, ha voluto esprimere tutta la sua stima per la società friulana.

Le sue parole.
“La sostenibilità è fondamentale per far sì che le società abbiano una vita lunga. Questo non vale solo per i grandi Club, ma anche per quelli di provincia. L’Udinese e la famiglia Pozzo hanno dimostrato nei decenni di avere moltissima competenza e una visione lungimirante. L’Udinese è il fiore all’occhiello del calcio grazie alla valorizzazione dei propri calciatori ed a una gestione virtuosa. Lo scouting del Club friulano è stato uno dei primi in tutto il calcio europeo ed è ancora tra quelli più all’avanguardia. Anche il B2B ne è l’esempio. Non è usuale per un club di provincia, questo la dice lunga sulla lungimiranza anche nei rapporti con i media, i partners e tutti gli stakeholders che ha coltivato l’Udinese. Il Club friulano è un esempio da seguire perchè ha dimostrato negli anni di avere l’ingegno, la creatività e la competenza per essere competitiva anche senza avere grandi capitali”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese