Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese

Le nostre pagelle dei bianconeri. Padelli para tutto, Deulofeu incanta e Udogie recupera tutti i palloni

Le pagelle di CalcioUdinese

Padelli 7.5: Prestazione MOSTRUOSA. Para letteralmente di tutto e compie diversi miracoli durante la partita

Becao 6: Non una partita complicata per lui e tutta l’Udinese. L’unico errore è stato il rinvio sbagliato che per poco non batte Padelli, il palo lo grazia.
Dal 87’ Benkovic: S.V.

Nuytinck 6.5: Una sicurezza in difesa, anticipa, devia ed è importante nel gioco aereo. Gli attaccanti granata vengono annullati

Perez 6.5: Gioca una partita senza rischi e compie più che sufficientemente il suo lavoro. Si fa vedere più volte in attacco

Molina 6.5: Pennella una meraviglia per Nestorovski in occasione del secondo goal. Ormai le sue qualità sono note a tutti.

Pereyra 6.5: Sbaglia il rigore più per meriti di Belec che per demeriti suoi. Nel secondo tempo sigla il poker con una grande azione personale.
Dal 68’ Pafundi 6.5: Esordio in serie A a soli 16 anni. Entra tranquillo e gioca come un veterano. Si mette subito in mostra con alcune grandi giocate.

Walace 6.5: Grandissima prestazione davanti alla difesa. Tiene bene a centrocampo e osa in attacco.

Makengo 6.5: Assieme a Walace mantiene intatta e composta la linea bianconera. Vince praticamente tutti i duelli.

Udogie 8: Partita straordinaria. Grazie a due suoi recuperi nascono i primi due goal. Sulla fascia non lo riesce a tenere nessuno. Molto bene anche in difesa. Peccato che sia dovuto uscire per un infortunio. Dal 68’ Soppy 6.5: Entra quando la partita è chiusa ma sfrutta la sua velocità per rendersi pericoloso.

Deulofeu 8: Una degna chiusura di una stagione formidabile. Nel primo tempo è un vero e proprio incubo per la difesa della Salernitana. Si fa trovare dappertutto e sotto porta fa quello che vuole.
Dal 46’ Samardzic 6.5: La voglia di mettersi in mostra è tanta. Si crea diverse conclusioni ma non riesce ad aggiungere il suo nome sulla lista dei marcatori.

Nestorovski 7: Ottima partita del macedone. Si trova fin da subito con Deulofeu ed è molto bravo negli inserimenti, dai quali trova anche il goal.

Cioffi 7.5: Questa sera l’Udinese è stata semplicemente perfetta. Difendeva compatta ed attaccava unita. Gran parte di questo risultato è merito suo.

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese