Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Udinese

Salernitana-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese

Le nostre pagelle dei bianconeri. Padelli para tutto, Deulofeu incanta e Udogie recupera tutti i palloni

Le pagelle di CalcioUdinese

Padelli 7.5: Prestazione MOSTRUOSA. Para letteralmente di tutto e compie diversi miracoli durante la partita

Becao 6: Non una partita complicata per lui e tutta l’Udinese. L’unico errore è stato il rinvio sbagliato che per poco non batte Padelli, il palo lo grazia.
Dal 87’ Benkovic: S.V.

Nuytinck 6.5: Una sicurezza in difesa, anticipa, devia ed è importante nel gioco aereo. Gli attaccanti granata vengono annullati

Perez 6.5: Gioca una partita senza rischi e compie più che sufficientemente il suo lavoro. Si fa vedere più volte in attacco

Molina 6.5: Pennella una meraviglia per Nestorovski in occasione del secondo goal. Ormai le sue qualità sono note a tutti.

Pereyra 6.5: Sbaglia il rigore più per meriti di Belec che per demeriti suoi. Nel secondo tempo sigla il poker con una grande azione personale.
Dal 68’ Pafundi 6.5: Esordio in serie A a soli 16 anni. Entra tranquillo e gioca come un veterano. Si mette subito in mostra con alcune grandi giocate.

Walace 6.5: Grandissima prestazione davanti alla difesa. Tiene bene a centrocampo e osa in attacco.

Makengo 6.5: Assieme a Walace mantiene intatta e composta la linea bianconera. Vince praticamente tutti i duelli.

Udogie 8: Partita straordinaria. Grazie a due suoi recuperi nascono i primi due goal. Sulla fascia non lo riesce a tenere nessuno. Molto bene anche in difesa. Peccato che sia dovuto uscire per un infortunio. Dal 68’ Soppy 6.5: Entra quando la partita è chiusa ma sfrutta la sua velocità per rendersi pericoloso.

Deulofeu 8: Una degna chiusura di una stagione formidabile. Nel primo tempo è un vero e proprio incubo per la difesa della Salernitana. Si fa trovare dappertutto e sotto porta fa quello che vuole.
Dal 46’ Samardzic 6.5: La voglia di mettersi in mostra è tanta. Si crea diverse conclusioni ma non riesce ad aggiungere il suo nome sulla lista dei marcatori.

Nestorovski 7: Ottima partita del macedone. Si trova fin da subito con Deulofeu ed è molto bravo negli inserimenti, dai quali trova anche il goal.

Cioffi 7.5: Questa sera l’Udinese è stata semplicemente perfetta. Difendeva compatta ed attaccava unita. Gran parte di questo risultato è merito suo.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Udinese