
Gabriele Cioffi non rinnoverà il suo contratto con l’Udinese. La notizia è appena stata data dal Club sui propri social
Un fulmine a ciel sereno. Quello che sembrava essere ormai cosa certa, ossia il rinnovo di Cioffi, non sarà così. Il Club ha appena annunciato che, il contratto dell’ormai ex tecnico bianconero, non verrà rinnovato. Una notizia che sicuramente nessuno si aspettava fino a qualche giorno fa, quando più volte si parlava di un rinnovo ormai sicuro. La società è già alla ricerca di un nuovo allenatore.
La nota del Club.
“Si comunica che #Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza.
La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre”
Il tweet ufficiale.
Si comunica che #Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza.
La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre. pic.twitter.com/ulw0XvXEwB— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 23, 2022

Che delusione…..adesso che si viaggiava alla grande
Delusa!!! 😥 Ma vaffa…..
Non capisco il perche’.
vuole già vincere lo scudetto 😛
Questo è un esaltato se ne vada ci faremo una ragione
Grazie Cioffi di tutto peccato che te ne vai al VERONA
… pare avesse già firmato con il Verona nn si è neppure seduto al tavolo delle trattative.. .. Così dicono…. la verità la sanno solo loro…
Peccato
Mi dispiace