Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padelli: “Abbiamo dimostrato che l’Udinese è una squadra forte e seria”

Uno tra i migliori in campo, Daniele Padelli, ha parlato nel post partita della vittoria contro la Salernitana

Grandissima serata per Padelli. Il portiere bianconero ha disputato una grandissima partita ed è riuscito a neutralizzare tutti i tentativi granata, concludendo la serata con un clean sheet.

L’intervista.

SULLA VITTORIA. Per me non c’era ombra di dubbio che ci avremmo messo tutta la serietà. Scendi in campo per il simbolo che hai sul petto, non per quello che c’è scritto dietro. Dovevamo dimostrare, casomai ce ne fosse stato bisogno, che l’Udinese è una squadra seria, da noi in campo ai magazzinieri ai tifosi che ci hanno seguiti fino a Salerno. Sono contento perché ci siamo regalati una bella gioia e abbiamo dimostrato di avere valori forti come tutti quelli che indossano questa maglia.”

IL BILANCIO DELLA STAGIONE. sempre detto come la penso da quando sono arrivato, sono conscio di quello che è il mio ruolo. Con Marco (Silvestri) è dura anche giocare perché ha fatto un campionato straordinario e merita solo i complimenti. Io mi sono messo a disposizione dentro e fuori dal campo, ho portato la mia esperienza fatta di retrocessioni e vittorie. Il bello di questo gruppo è che tutti siamo importanti e tutti abbiamo messo qualcosina in più. Ad esempio Nestorovski, che ha giocato pochissimo ma si è sempre allenato duramente e oggi ha segnato”.

UNA GRANDE CONCLUSIONE DI STAGIONE. Chiudiamo bene l’anno, come volevamo, dimostrando che l’Udinese è una squadra forte, seria, perché ho sentito e letto questa settimana tante cose che non mi sono piaciute, come che saremmo venuti qui a perdere. Noi il campionato lo onoriamo e onoriamo il nostro lavoro. Invito anche altri a fare lo stesso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese