Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Padelli: “Abbiamo dimostrato che l’Udinese è una squadra forte e seria”

Uno tra i migliori in campo, Daniele Padelli, ha parlato nel post partita della vittoria contro la Salernitana

Grandissima serata per Padelli. Il portiere bianconero ha disputato una grandissima partita ed è riuscito a neutralizzare tutti i tentativi granata, concludendo la serata con un clean sheet.

L’intervista.

SULLA VITTORIA. Per me non c’era ombra di dubbio che ci avremmo messo tutta la serietà. Scendi in campo per il simbolo che hai sul petto, non per quello che c’è scritto dietro. Dovevamo dimostrare, casomai ce ne fosse stato bisogno, che l’Udinese è una squadra seria, da noi in campo ai magazzinieri ai tifosi che ci hanno seguiti fino a Salerno. Sono contento perché ci siamo regalati una bella gioia e abbiamo dimostrato di avere valori forti come tutti quelli che indossano questa maglia.”

IL BILANCIO DELLA STAGIONE. sempre detto come la penso da quando sono arrivato, sono conscio di quello che è il mio ruolo. Con Marco (Silvestri) è dura anche giocare perché ha fatto un campionato straordinario e merita solo i complimenti. Io mi sono messo a disposizione dentro e fuori dal campo, ho portato la mia esperienza fatta di retrocessioni e vittorie. Il bello di questo gruppo è che tutti siamo importanti e tutti abbiamo messo qualcosina in più. Ad esempio Nestorovski, che ha giocato pochissimo ma si è sempre allenato duramente e oggi ha segnato”.

UNA GRANDE CONCLUSIONE DI STAGIONE. Chiudiamo bene l’anno, come volevamo, dimostrando che l’Udinese è una squadra forte, seria, perché ho sentito e letto questa settimana tante cose che non mi sono piaciute, come che saremmo venuti qui a perdere. Noi il campionato lo onoriamo e onoriamo il nostro lavoro. Invito anche altri a fare lo stesso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane esterno mancino ellenico è già folta la concorrenza di varie squadre di Serie A...
L'ultima vittoria a San Siro sei anni fa quando la squadra di Oddo battè per...
Il braccio di ferro tra le due società per aggiudicarsi il talento serbo farebbe il...

Dal Network

Novità, anzi adeguamento, per evitare di virare a quattro in difesa. La mossa dell’Atalanta, secondo...

Venti soltanto i convocati dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista della sfida della dodicesima...

Parla l'attaccante dell'Empoli dopo lo 0-0: "Oggi gli episodi non hanno girato dalla nostra parte....
Calcio Udinese