
Il testo della lettera di Cioffi che ha salutato Udine e l’Udinese
Ad un paio di giorni dal mancato rinnovo tra Cioffi e l’Udinese, il tecnico fiorentino ha voluto salutare il Friuli e il club con una lettera che Il Messaggero Veneto ha pubblicato nella propria edizione odierna.
Questo il testo: “Sei mesi tutti d’un fiato, la grande occasione. Lo scenario perfetto. Club organizzatissimo e con obiettivi chiari, Udine città di qualità umana e sociale in una terra che ho imparato a scoprire ed amare, il Friuli. Sembra buffo, scontato, forse banale, ma sicuramente è spontaneo. Il mio grazie va a tutti, sì proprio a tutti, dai vertici, il cuore con la famiglia Pozzo, lo staff dirigenziale, tecnico, medico, i mitici magazzinieri, una tifoseria che ho percepito nuovamente felice, orgogliosa e fiera dei veri protagonisti…i ragazzi. Saluto tutti con rammarico e pure affetto. E’ stato bello, anzi bellissimo! Ciao, Gabriele”

Bravo, ma ti ricordo che altri più GRANDI di TE, hanno sposato la causa UDINESE nonostante lo stipendio più basso rispetto ad altre piazze. GUIDOLIN FOREVER P.S. Il Sig. Guidolin arrivava a Udine dopo aver allenato ATALANTA, PALERMO, BOLOGNA, VICENZA (vinta coppa Italia) .
Grazie a te mister, adesso ho l’esempio ideale per spiegare a mia figlia il significato della parola ingratitudine, e grazie al tuo compagno di merende pinzi posso rendere l’idea del significato della parola tradimento, con la lettera si è aggiunto il detto “faccia tosta’ cosa c’è di meglio di un atto pratico per rendere l’idea del significato delle parole…….. grazie ancora e sopratutto un grossissimo in bocca al lupo
Ha scritto ” con rammarico ” pubblicamente , probabile che la colpa non e’ solo sua ……😏
Prima tutti lo applaudevano allo stadio , cantavano x lui …ora ….critiche solo critiche !!
Pidocchio. Almeno Gotti aveva speso per una pagina del Messaggero
Buona fortuna !!