Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bertotto: “Sottil si è meritato la chiamata, Udogie c’è”

Le dichiarazioni di Valerio Bertotto a margine della presentazione della biografia di Zico

C’era anche Valerio Bertotto alla presentazione della biografia di Zico. Diversi gli argomenti trattati dall’ex difensore dei friulani in un’intervista rilasciata a Tmw.

SOTTIL.Ci sono stati diversi cambiamenti. Sottil si è meritato la chiamata, ha fatto molto bene e da ex compagno e amico gli faccio un in bocca al lupo“.

UDINESE.Dipende cosa faranno nel mercato. Le scelte societarie sono loro, non possiamo sapere gli intrecci. Hanno giocatori importanti, tanti sono chiacchierati e sulla base di questo vedremo, ma l’Udinese negli ultimi ha avuto una buona base che gli ha permesso di fare buoni campionati“.

UDOGIE.È giovane ma c’è. Quando dimostri di avere questo impatto a livello calcistico è normale che ti vengano addosso gli occhi delle big. La scelta deve essere sua e della società, per capire se è il momento del grande salto o se è meglio consolidarsi e partire dopo un altro campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...
Allenamento mattutino al "Bruseschi", poi alle 14:00 mister Fabio Cannavaro parlerà nella conferenza stampa pre partita...

Altre notizie

Calcio Udinese