Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giannichedda: “Sottil ad Ascoli ha fatto un grandissimo lavoro. A Udine farà bene”

Andrea Sottil

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista bianconero, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.it del nuovo allenatore dell’Udinese

Giannichedda, ex calciatore di Udinese, Lazio e Juventus, attualmente allena la rappresentativa della serie D. L’ex centrocampista ha espresso la sua opinione sul nuovo allenatore, ed ex compagno di squadra, Sottil, oltre ad aver elogiato la stella brasiliana Zico.

Le parole di Giannichedda.

SUL RITORNO DI ZICO. “Quando Zico giocava, io ero un ragazzino ma è stato uno di quei campioni che ci ha fatto innamorare del calcio. Quando arrivai all’Udinese si parlava solamente di lui, non solo a livello tecnico ma anche di persona.”

L’ARRIVO DI SOTTIL. “Sono molto contento che abbiano scelto lui, visto che è stato anche un mio compagno di squadra. Ad Ascoli ha fatto un granassimo lavoro lanciando tanti giovani ed esprimendo un buon gioco.”

SUL MERCATO DELLA JUVE. “La filosofia di comprare grandi giocatori è ottima, il mix tra giovani e gente di esperienza si è dimostrata vincente. Per ambire a vincere la Champions serve questo tipo di squadra. Il possibile acquisto di Di Maria? La prova con l’Italia è stata molto convincente, è un calciatore esperto che può dare tanto”.

IL RINNOVO DI SARRI. “Me lo aspettavo, Sarri ha fatto un ottimo campionato e c’è uno spirito di rinnovamento, così come in tutte le squadre. Torreira? A Sarri può piacere un giocatore così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...

Altre notizie

Calcio Udinese