Resta in contatto

News

Domizzi: “Difesa smantellata, sicuramente i Pozzo sono al lavoro”

Domizzi

Domizzi ha da poco firmato con il Castelvetro e ha indicato come sia quello della difesa il reparto da rinforzare

L’ex giocatore dell’Udinese Maurizio Domizzi è stato intervistato da Il Gazzettino per parlare del calciomercato della formazione friulana. L’ex difensore bianconero si è concentrato prima di tutto sul reparto difensivo che andrà sicuramente rinforzato.

DIFESA.Le uniche certezze chiamano in causa Perez e Pablo Mari, che per fine prestito se ne andranno. Questo è un problema, inutile negarlo. La difesa viene smantellata per due terzi. Ora dipenderà dalla proprietà. Sicuramente i Pozzo stanno lavorando per portare in Friuli valide alternative, poiché sanno fare calcio“.

IL RESTO DEL MERCATO.Vediamo cosa succede con Deulofeu, resta tutto in divenire. Si parla del Napoli e di altri club che gli farebbero la corte, ma una cosa è assodata: sinora si è mossa solo l’Inter. Girano pochi soldi e le società devono fare i salti mortali per il bilancio. L’Udinese sotto questo punto di vista è un club virtuoso e ciò rappresenta una garanzia per i tifosi e per la società. Insomma, l’eventuale partente dovrebbe essere rimpiazzato in maniera adeguata“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News