Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domizzi: “Difesa smantellata, sicuramente i Pozzo sono al lavoro”

Domizzi

Domizzi ha da poco firmato con il Castelvetro e ha indicato come sia quello della difesa il reparto da rinforzare

L’ex giocatore dell’Udinese Maurizio Domizzi è stato intervistato da Il Gazzettino per parlare del calciomercato della formazione friulana. L’ex difensore bianconero si è concentrato prima di tutto sul reparto difensivo che andrà sicuramente rinforzato.

DIFESA.Le uniche certezze chiamano in causa Perez e Pablo Mari, che per fine prestito se ne andranno. Questo è un problema, inutile negarlo. La difesa viene smantellata per due terzi. Ora dipenderà dalla proprietà. Sicuramente i Pozzo stanno lavorando per portare in Friuli valide alternative, poiché sanno fare calcio“.

IL RESTO DEL MERCATO.Vediamo cosa succede con Deulofeu, resta tutto in divenire. Si parla del Napoli e di altri club che gli farebbero la corte, ma una cosa è assodata: sinora si è mossa solo l’Inter. Girano pochi soldi e le società devono fare i salti mortali per il bilancio. L’Udinese sotto questo punto di vista è un club virtuoso e ciò rappresenta una garanzia per i tifosi e per la società. Insomma, l’eventuale partente dovrebbe essere rimpiazzato in maniera adeguata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non ci sarà nessun cambiamento in vista del recupero di giovedì contro i giallorossi ...
Il giornalista e conduttore televisivo ha parlato della situazione dei friulani ai microfoni di TVPlay...
L'attaccante spagnolo ha ringraziato l'ormai ex tecnico bianconero Gabriele Cioffi ...

Altre notizie

Calcio Udinese