Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Sottil? È capace di mettersi in discussione, non come tanti che…”

marino

Il dirigente è tornato a parlare dell’ex tecnico ora trasferitosi all’Hellas, poi ha elogiato il neo-allenatore

Lunedì sera, durante la presentazione di mister Andrea Sottil a Udinese Tv, è intervenuto anche Pierpaolo Marino che ai microfoni dell’emittente del club friulano ha spiegato la scelta del tecnico togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa in merito a Gabriele Cioffi.

Queste le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica bianconera: “Già ci avevamo fatto un pensierino l’anno scorso, quest’anno abbiamo avuto la vicenda di Gabriele Cioffi e ci è venuto subito in mente Andrea, del quale conosciamo le qualità tecniche. È capace di mettersi in discussione, non come tanti che partono per fare il secondo o il terzo allenatore o guidano una squadra per grazia ricevuta. Lui ha fatto la gavetta, ha vinto il campionato col Siracusa in difficoltà nel 2011/’12 (poi penalizzato, ndr). A Udine non avrà difficoltà organizzative ed economiche, lui ci conosce e questo era un valore aggiunto. Ha grande agonismo e come tecnico ha mantenuto questa qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb...
balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese