Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nestorovski: “Sono molto contento di rimanere qui”

nestorovski udinese

Ilija Nestorovski, attaccante bianconero, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv del suo rinnovo di contratto

Sembrava ormai imminente la separazione tra Nestorovski e l’Udinese e invece, l’attaccante macedone ha prolungato il suo contraffo di un altro anno. Nestorovski, ai microfoni di Udinese Tv, ha parlato del recente rinnovo e del nuovo tecnico Sottil.

Le sue parole.

SUL RINNOVO. “Sono contento perché sono rimasto in una grande società. Dopo tre anni l’avventura continua. Vogliamo fare una grande stagione. Quando chiedevo ai miei figli dove andare, loro rispondevano: ‘Udinese! Udinese!’, volevano restare a Udine. Qui stiamo bene e così sono rimasto. L’infortunio all’inizio della scorsa stagione è stato pesante. Anche perché poi arrivano altri giocatori, entrano in forma ed è difficile scalare le gerarchie. Però ora partiamo da zero, sono carico e voglio allenarmi al massimo per far vedere al mister che può contare su di me”.

SU SOTTIL.È molto carico e questo ce lo trasmette. C’è concorrenza che ci spinge a lavorare di più. Il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile a 40 punti e poi migliorare quanto fatto nella stagione scorsa. Si può continuare così, sono rimasti quasi tutti i giocatori e il nuovo mister ha grinta. Possiamo fare meglio”.

SULLA NAZIONALE. Ogni calciatore vuole giocare in nazionale. Non dipende solo da me, io mi alleno e gioco sempre per tornarci. Se torno, vediamo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio ex di Udinese e Roma: "Affrontare i giallorossi in questo momento sarà effettivamente complicato:...
Intanto l'Udinese pensa a proporgli il rinnovo di contratto per un'ulteriore stagione in caso di...
Mister Gabriele Cioffi in questi ultimi due allenamenti studierà le soluzioni più adatte per sostituire...

Altre notizie

Calcio Udinese