Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benkovic: “Sono carico e pronto per la nuova stagione”

Filip Benkovic

Le parole del difensore croato a Udinese Tv dal ritiro di Lienz

Filip Benkovic, difensore croato dell’Udinese, ieri sera ha parlato a Udinese Tv direttamente dal ritiro austriaco di Lienz. Tanti gli argomenti trattati dal 25enne bianconero.

NUOVA STAGIONE. “Sono carico e pronto per la nuova stagione, mi sento bene. Ci stiamo allenando duramente per prepararci al meglio per la nuova stagione che sarà difficile, diversa dalle altre con il Mondiale a novembre. Per questo sarà ancora più importante essere pronti al 100%”.

OBIETTIVI. “Mi sento bene, i miei obiettivi sono quelli di dare il massimo, aiutare la squadra e lottare per convincere il mister con le mie prestazioni ogni giorno, in ogni allenamento e in partita”.

MISTER SOTTIL. “Con mister Sottil potremo raggiungere grandi risultati, ha grande esperienza nel mondo del calcio ed un carattere molto forte. A volte urla tanto perché pretende il massimo da noi, il che è positivo perché quando ci alleniamo forte, giochiamo altrettanto forte”.

ATMOSFERA. “I primi giorni di ritiro stanno andando molto bene, ci stiamo preparando per le prossime amichevoli. L’atmosfera è ottima, stiamo bene tutti insieme e questo è molto importante in vista della nuova stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese