Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “L’atteggiamento dei ragazzi mi è piaciuto molto”

udinese sottil

Andrea Sottil ha commentato ai microfoni di Udinese Tv la larghissima vittoria contro gli austriaci del Rapid Lienz

Il tecnico bianconero Andrea Sottil si può ritenere molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. I bianconeri, infatti, nel primo test amichevole della stagione, hanno surclassato il Rapid Lienz con il risultato di 11 a 0. In particolare, a Sottil è piaciuto l’atteggiamento dei suoi calciatori.

Le parole del tecnico bianconero. 

SULLA PARTITA. “Nonostante il coefficiente di difficoltà della partita non fosse alto, mi è piaciuto l’atteggiamento e il ritmo di tutti. C’è tanta voglia di far bene e siamo partiti con il piede giusto”.

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA. “La preparazione è una fase di carico, anche di sovraccarico ogni tanto. Da quando sono arrivato ho visto una grande disponibilità dei ragazzi a faticare. Io credo che nella fatica e nel sudore si formi l’identità di una squadra”.

SUI NUOVI ARRIVATI. “I nuovi arrivi hanno dimostrato grande qualità. Loro hanno la fortuna di allenarsi con giocatori di alto livello professionale e umano, che li aiutano tutti i giorni. Stanno crescendo giorno dopo giorno e la strada è quella giusta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per la sfida di lunedì sera tra bianconeri...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese