Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pafundi: “Atmosfera del ritiro per me è nuova”

pafundi

Le parole di Simone Pafundi a Udinese Tv

Simone Pafundi lo scorso campionato è stato tra i protagonisti con la Primavera e si è tolto la gioia dell’esordio in Serie A nell’ultima giornata a Salerno.

Il giovane talento bianconero è in ritiro in Austria e ha così parlato ai microfoni di Udinese Tv:L’ultimo anno per me è stato fantastico, a partire dall’inizio dove sono partito forte con la Primavera. Purtroppo ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori a lungo ma poi sono arrivate subito grande soddisfazioni. In questo periodo, il club e la famiglia sono stati molto importanti anche se io sono rimasto sempre me stesso non ho perso la testa ma la famiglia mi sostiene sempre e mi incoraggia a fare le cosa per bene anche al di fuori dal campo”.

IL RITIRO.L’atmosfera del ritiro è nuova per me, non ci ero mai stato con giocatori adulti. E’ un po’ strano ma già dall’anno scorso sono in questo gruppo e mi trovo molto bene. Mister Sottil vuole che ogni singola partita sia una bella partita non semplici amichevoli e ci spinge sempre a dare il massimo. Da questa stagione mi aspetto di continuare a lavorare per fare sempre meglio con i colori bianconeri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Marco Baroni e Gabriele Cioffi per la sfida di questa sera tra...
Si ripartirà dal 71° minuto e dal punteggio di 1-1 fissato dalle reti di Pereyra...
Il tecnico in intervista: "L'Udinese ha perso troppi punti nei finali di gara per questo...

Altre notizie

Calcio Udinese