Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta, Udogie: “A Udine fiducia dal primo giorno”

Ecco le dichiarazioni di Udogie alla rosea

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulle proprie pagine riporta l’intervista realizzata con Destiny Udogie. L’esterno sinistro dell’Udinese ha affrontato diverse tematiche partendo dall’obiettivo Nazionale: “E’ il mio obiettivo. Il c.t. mi disse che voleva vedermi bene“.

INTERESSE DELLA JUVENTUS.Dai social vedevo. Ma ero tranquillo, pensavo a recuperare. Innanzitutto a Udine sto bene. E poi le dico una cosa: voglio giocare e migliorare. Magari in futuro farei volentieri un’esperienza in Inghilterra. Per il calcio non ho preso il diploma. Mi manca un anno e mamma lo vuole“.

COSA MIGLIORARE.In difesa e poi devo andare meglio sul fondo per crossare. Invece tendo più ad andare dentro“.

COSA E’ CAMBIATO DA VERONA A UDINE.La fiducia. Che ho sentito dal primo giorno. Da tecnico (prima Gotti e poi Cioffi) e società. Poi mi sono trovato bene in squadra, ora un paio sono miei amici“.

AMICIZIA CON SOPPY.E’ vero. Ci conoscevamo. Alla semifinale dell’Europeo Under 19 feci il gol decisivo nel finale. Glielo ricordo sempre. Ma lui era già uscito. Ci troviamo bene, abbiamo la stessa età. Giochiamo alla play, ma più col basket Nba, non tanto a Fifa. Guardiamo la Champions. E con Makengo e Success, gli altri due, mangiamo i piatti nigeriani, a base di riso e carne che una signora ci prepara anche da portare a casa. L’ha trovata Success“.

L’UDINESE PUO’ ARRIVARE NELLA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA.Sì, serve rimanere molto concentrati nei finali di partita. E avere più fortuna. Nelle due gare con la Lazio non ne abbiamo avuta“.

IL NUOVO CHE PIU’ L’HA COLPITO.Ebosele, ha una gran bella gamba“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb...
balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese