Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Meritavamo di più. Arbitro troppo permissivo”

marino

Al termine del match perso contro il Bayer Leverkusen, arriva anche il commento del responsabile dell’area tecnica

Dopo il ko contro il Bayer Leverkusen, anche il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha commentato il match ai canali ufficiali. È stata una partita giocata su alti livelli, dispiace per il risultato. Nel primo tempo meritavamo più dello 0-0. Hanno massacrato Soppy e Becao, credo che l’arbitro sia stato troppo permissivo. Nel secondo tempo abbiamo preso il solito gol su palla inattiva, Sottil lavorerà su queste scorie del passato. Il gol annullato per fuorigioco a Lovric è molto dubbio. Le sconfitte insegnano, ma meritavamo di più”.

SUL MERCATO. “Walace al termine della rifinitura di ieri ha accusato un risentimento muscolare. Per precauzione è stato lasciato fuori, domani mattina lo sottoporremo a una risonanza magnetica, speriamo non sia nulla di grave. È un ragazzo straordinario e non ci crea nessun problema, anche se le voci dai giornali sono martellanti”.

SU MOLINA. Oggetto di una trattativa importante, per cui il mister ha preferito continuare a dare minutaggio a Soppy, un giocatore del futuro che ha fatto una prestazione importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...

Altre notizie

Calcio Udinese