Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Makengo: “Siamo contenti di quello che abbiamo fatto”

Le parole del centrocampista bianconero

Jean Victor Makengo ieri sera è stato ospite a Udinese Tonight e ha parlato della seconda maglia, presentata proprio in serata, oltre che del ritiro e degli obiettivi stagionali: “La maglia mi piace tanto, è bella e ha un bel colore”.

LE AMICHEVOLI. “Il risultato conta, è importante provare a crescere in tutte le partite, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Il ritiro è stato molto difficile dal punto di vista dell’intensità e del carico sulle gambe, ma stiamo bene, abbiamo fatto le cose giuste e siamo soddisfatti”.

TERZO ANNO IN A. “Voglio sempre crescere, ho detto nel finale della scorsa stagione che quest’anno voglio giocare bene e fare più gol e più assist”.

SOTTIL.E’ un allenatore bravo, che sa dove vuole andare con la sua squadra. Ci dà tutte le indicazioni per aiutarci in campo e siamo molto felici di lui”.

OBIETTIVI PERSONALI.Non mi do limiti. Fare gol tutte le partite è impossibile, ma voglio essere più decisivo che posso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha parlato del finale di stagione dei bianconeri e del prossimo...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...

Altre notizie

Calcio Udinese