Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chelsea si impone per 3-1 nell’amichevole con l’Udinese

Il coraggio bianconero non evita la sconfitta

Segnali positivi dall’amichevole casalinga contro il Chelsea, nonostante il 3-1 in favore degli inglesi, per l’Udinese di mister Andrea Sottil. La formazione bianconera è infatti stata in partita fino al 90°.

Davanti a quasi 12mila spettatori i blues impongono subito il proprio gioco e al 20° passano grazie al gol di Kanté che con una precisa conclusione dal limite spedisce la sfera nell’angolino. Silvestri compie un doppio miracolo ma non può nulla quando il rimpallo favorisce Sterling, uno dei nuovi acquisti, che al 37° firma il raddoppio. I friulani reagiscono e riaprono subito l’incontro con il solito Gerard Deulofeu che al 42° deposita in rete la respinta di Mendy sulla conclusione di Pereyra.

Nel corso della ripresa i ritmi calano ma è ancora una volta la squadra di Tuchel a rendersi pericolosa con una conclusione di Sterling che sbatte sul palo dopo una deviazione di Masina. La formazione londinese chiude i giochi al 90° quando Mount, da dentro l’area piccola, spedisce in rete il cross di Hudson-Odoi.

UDINESE – CHELSEA 1-3 (20’ Kanté (C), 37’ Sterling (C), 42’ Deulofeu (U), 90’ Mount (C))

Udinese (3-5-2): Silvestri; Benkovic, Bijol (68’ Nuytinck), Masina; Soppy, Pereyra, Walace (84’ Lovric), Makengo (84’ Nestorovski), Udogie (87’ Festy); Success, Deulofeu (46’ Samardzic).
A disposizione: Padelli, Piana, Abankwah, Perez, Palumbo, Ebosse, Pussetto, Guessand, Cocetta, Pafundi. All: Sottil.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Koulibaly (72’ Vale); James (72’ Emerson), Kante, Jorginho (84’ Gilmour), Alonso; Mount, Sterling (84’ Kenedy); Havertz (71’ Hudson-Odoi).
A disposizione: Kepa. All: Tuchel.

Arbitro: Fabbri. Assistenti: Pagliardini-Bottegoni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...
La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35^ giornata del...

Altre notizie

Calcio Udinese