Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Dobbiamo crescere, ma ci faremo trovare pronti”

Andrea Sottil

Le parole dell’allenatore dopo il match perso per 3-1 contro il Chelsea

Al termine dell’amichevole persa contro il Chelsea Andrea Sottil ha analizzato il match ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue parole riportate dal sito dell’Udinese:  “Considerando la caratura dell’avversario, anche la condizione molto più avanti e la completezza della loro rosa, ho visto delle belle cose. Dobbiamo crescere e migliorare, ma la squadra ha sempre provato ad essere compatta”.

LA PARTITA.All’inizio eravamo troppo preoccupati di loro, poi ci siamo sciolti e abbiamo trovato il 2-1. Peccato per il terzo gol nel finale, ma è subentrata la stanchezza. È stata una partita importante anche per dare minutaggio a giocatori che sono indietro. Sono complessivamente contento”.

INFORTUNI.Dispiace perdere giocatori, domani ci sarà un’altra partita e poi ci proietteremo alla settimana standard. Sono contento che nessuno si sia fatto male oggi e che stiano rientrando gli infortunati. Abbiamo avuto ottime risposte da chi aveva avuto qualche acciacco. Sono contento delle cose che ho visto, avanti con questa squadra con grande umiltà. Sono convinto che faremo un bel percorso”.

I TIFOSI.Lo stadio era già bello quando giocavo io, ora è meraviglioso. Complimenti ai tifosi che sono venuti, è stato emozionante il loro calore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Erano parecchi i giocatori in diffida al "Dall'Ara" e in due saranno squalificati dal Giudice...
Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Udinese