Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abankwah: “Sono molto contento di essere all’Udinese”

James Abankwah ha partecipato alla trasmissione “Udinese Tonight”, in onda il lunedì sera su Udinese Tv

James Abankwah è stato ospite alla trasmissione “Udinese Tonight”, in onda ogni lunedì sera su Udinese Tv. Il nuovo difensore bianconero ha parlato delle sue speranze con la maglia dell’Udinese, del suo passato in Irlanda e del sogno di giocare in Nazionale.

Le sue parole.

L’OFFERTA DELL’UDINESE. “Ero davvero molto felice ed emozionato quando ho scoperto che l’Udinese mi cercava, e ho accettato immediatamente la richiesta. È molto importante per me essere qui”.

IL PASSATO AL ST.PATRICK’S. “Sono arrivato in prima squadra al St. Patrick’s già molto giovane e non è stato semplice. Questo mi ha insegnato a crescere in fretta, ma devo dire che sono soddisfatto del mio calcio e del mio percorso lì”.

IL RICORDO PIÙ BELLO. “La vittoria della Coppa d’Irlanda vinta ai rigori contro il Bohemians è stata un’esperienza fantastica. Per un giovane come me, entrare in finale, davanti a 37mila spettatori, con la mia famiglia a guardarmi, e vincere è stato incredibile”.

L’ARRIVO IN BIANCONERO E LE PRIME IMPRESSIONI. “Il ritiro è stato grande, anche se molto duro, con tanti allenamenti e partite, ma ci permetterà di arrivare al meglio in campionato. Ho legato con parecchi giocatori. Mi sono trovato bene con tutti, ma ho trascorso più tempo con Soppy e Udogie, mi piace stare con loro. Deulofeu e Pereyra mi hanno impressionato molto, sono dei top player e ogni giorno cerco di imparare da loro”.

IL SUO RUOLO IN CAMPO. “Difensivamente sono abbastanza solido e concentrato. Voglio portare alla squadra la mia aggressività sul campo anche se devo migliorare ancora molto. Allenarmi con gente forte mi aiuta molto.”.

IL SOGNO DELLA NAZIONALE. “Giocare nella Nazionale maggiore, sarebbe un grande onore per me. Spero concretamente di poter trasformare questo sogno in realtà”.

UN SALUTO AI TIFOSI BIANCONERI. “Voglio solo dire ai nostri tifosi di continuare a sostenerci e a spingerci perché noi in campo daremo sempre il massimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
L'allenatore bianconero non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...

Altre notizie

Calcio Udinese