Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ebosele: “Spero di eguagliare il Molina dell’anno scorso

Festy Ebosele ha tenuto una lunga chiacchierata ieri sera durante Udinese Tonight

Festy Ebosele, venti anni compiuti oggi, ha raccontato la sua storia, i suoi idoli e come si trova in bianconero durante la trasmissione Udinese Tonight.

Le parole del nuovo acquisto bianconero.

LA NUOVA AVVENTURA IN SERIE A. “È molto eccitante giocare in Serie A, sento che la squadra mi sta aiutando a migliorare in attacco e in difesa, ogni giorno. Mi sento sempre più sicuro dei miei mezzi”.

GLI INSEGNAMENTI DI ROONEY, IL SUO EX ALLENATORE. “Ho imparato molto, ho giocato in varie posizioni e sono cresciuto. Spero di portare le mie qualità all’Udinese. Ero contento di averlo come coach, è un grande allenatore che mi ha sempre spronato e aiutato a diventare il giocatore che sono ora. Ogni giocatore lo vorrebbe come mister”.

L’ARRIVO A UDINE E IN BIANCONERO. “Di Udine mi piace la temperatura, è caldo, non sono ancora abituato. Il ritiro precampionato è stato probabilmente il più duro che abbia mai fatto, mi ci vorrà ancora un po’ ad adattarmi al clima e allo stile di gioco”.

I COMPAGNI DI SQUADRA. “Mi ha sorpreso il Tucu Pereyra più di tutti, contro il Chelsea è stato il migliore. Anche Deulofeu, certamente, l’ho seguito quando era al Barcellona e credo sia un giocatore fantastico. Penso che Molina sia un top player. Ha avuto una grande stagione lo scorso anno e spero di eguagliarlo”.

SU ANDREA SOTTIL. “È davvero passionale, attento alla difesa visto il suo passato, e può aiutarmi a crescere in quella fase con i suoi consigli. I miei punti di forza sono la velocità e la copertura difensiva, ma devo migliorare negli spazi stretti e negli ultimi palloni, e credo che l’Udinese e l’allenatore possano aiutarmi in questo”.

OBIETTIVO NAZIONALE. “Per giocare nella Nazionale scozzese, devo mostrare le mie qualità. Non vedo l’ora di iniziare, spero sia una bella stagione per tutti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ebosse o Ebosele?………

Articoli correlati

I due tecnici sono i favoriti per sostituire Cioffi sulla panchina dell'Udinese...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona...

Altre notizie

Calcio Udinese