Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perez: “Bisogna migliorare tanto in vista del Milan”

perez

Nehuen Perez, ai microfoni di Udinese Tv nel post partita della gara di oggi, ha rimproverato la squadra per la prestazione in campo

La vittoria non basta, Nehuen Perez ha sgridato la squadra per la prestazione di oggi contro la FeralpiSalò. Il difensore bianconero ha affermato che bisogna migliorare molto in vista della prima partita di campionato contro il Milan, in programma sabato 13 agosto alle 18:30 a San Siro.

Le parole del difensore bianconero.

SULLA PARTITA DI OGGI. “Salviamo il risultato prima di tutto. Era importante per noi vincere questa partita, ma dobbiamo migliorare tanto in vista del Milan. Sarà una sfida molto complicata”.

IL SUO RITORNO IN BIANCONERO. “Al mio ritorno ho trovato tanta voglia, perché è una nuova stagione e tutti vogliono giocare. Sono molto felice di essere tornato, dobbiamo fare un buon campionato. Voglio dare tutto per la squadra”.

SUL SUO RUOLO. “Voglio fare il meglio per la squadra, ovunque. Anche se preferisco giocare centrale nel mezzo, o spostato a destra”.

SULLA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO I ROSSONERI. “Col Milan non basta una prestazione come quella di oggi. Dobbiamo migliorare l’intensità e la precisione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Molina Mari Udogie non ci sono perché venduti e tutto da inventare, povero Sottil

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese