Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Success: “Siamo stati solidi fino alla fine contro un avversario difficile”

Isaac Success ha parlato ai microfoni di Udinese Tv dopo la vittoria di Coppa Italia contro la FeralpiSalò

Non poteva desiderare un inizio di stagione migliore Isaac Success. L’attaccante bianconero è stato determinante nella vittoria di oggi contro la FeralpiSalò in Coppa Italia. Il calciatore nigeriano si è procurato il rigore del vantaggio e ha siglato il raddoppio dei friulani.

Le sue parole.

SULLA PARTITA DI OGGI. “È stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po’, ma è stato un test importante.Grazie a queste partite la squadra cresce.Abbiamo affrontato un avversario difficile ma siamo stati solidi fino alla fine”.

SULLA SUA GRANDE PRESTAZIONE. “Asti bene fisicamente, sento di migliorare giorno dopo giorno e vedo i risultati degli allenamenti. Ovviamente devo continuare così. Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra. Il mio obiettivo è quello di fare meglio della passata stagione”.

SULLA SFIDA CON IL MILAN. “Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. La preparazione comincerà da lunedì, parleremo con l’allenatore in vista della gara. Vedo grande fiducia nella squadra. La vittoria di oggi ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50-50. Andiamo lì per fare la nostra partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante brasiliano, ex rossonero, ha commentato il post del tecnico dell'Udinese dopo il pari con...
Il responsabile dell'area scouting bianconera è intervenuto a Tv Play svelando alcuni retroscena di mercato...
In totale sono sei gli squalificati, mentre altri undici giocatori entrano in diffida. Ammende per...

Altre notizie

Calcio Udinese