Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-FeralpiSalò, le pagelle di CalcioUdinese.it

Vittoria tutt’altro che semplice per i bianconeri. Success migliore in campo, Silvestri salva l’Udinese in diverse occasioni

Silvestri 6.5: Nel primo tempo compie una grande parata sulla punizione di Siligardi oltre ad altre parate ma con il gioco fermo. Nella ripresa l’attaccante della FeralpiSalò lo supera con un grandissimo goal. Bravo invece sul tiro di Cernigoi

Perez 6: Al suo ritorno con l’Udinese gioca una buona partita senza compiere sbavature significative.

Bijol 5.5: È vero che era il suo esordio in bianconero ma si dimentica di salire lasciando Siligardi in gioco nell’azione del goal ospite. Dal 73’ Nuytinck 6: Nel momento più difficile dell’Udinese, la sua esperienza aiuta molto in fase difensiva.

Masina 6: Esordio positivo per lui, riesce a tenere la linea difensiva. C’è ancora da migliorare il reparto a tre ma bisogna considerare che era la prima volta assieme

Soppy 6: Mette diversi cross in mezzo senza però esiti positivi. Cerca di sfruttare la sua velocità per rendersi pericoloso.

Pereyra 6: Non una delle migliori prestazioni con la maglia bianconera. Tuttavia scende più volte fino alla propria area per aiutare i compagni. Una partita generosa la sua

Lovric 6: Al pieno impatto con il calcio italiano risponde presente. Non incide nel match ma tiene bene il campo. Dal 83’ Samardzic: S.V.

Makengo 6: Fino al goal ospite deve solo gestire la palla, qualche imprecisione in difesa ma la sufficienza se la merita.

Ebosse 6: Vuole fin da subito lasciare il segno. Lotta su molti palloni e mette in mezzo traversoni interessanti ma poco sfruttati.

Success 7: Il migliore in campo. Si procura il rigore e segna il raddoppio. Sempre presente nel gioco dei bianconeri. Dal 80’ Nestorovski: S.V.

Deulofeu 6.5: Impeccabile il suo rigore. In diverse occasioni va vicino alla doppietta ma gli manca il tocco finale.

Sottil 6: Una vittoria più sofferta del previsto. Bisogna ricordarsi però che era la prima partita e il clima non era assolutamente amico. Buona la prima.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Succes inesistente e stava pure per sbagliare il gol 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Succes gioca per la squadra, top

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cross interessanti di ebosse?

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese