Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Masina è un leader, Bijol può migliorare molto”

marino

Il direttore dell’area tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, ha parlato a Udinese Tonight di due dei nuovi acquisti dell’estate

Anche Pierpaolo Marino ieri sera è intervenuto a Udinese Tonight in occasione della presentazione di Jaka Bijol e Adam Masina. Di seguito le dichiarazioni del dirigente dei bianconeri.

MASINA.Masina viene dalla consorella Watford, arriva grazie a quella sinergia che ha portato tanti giocatori prestigiosi all’Udinese. Speriamo anche lui possa seguire la strada di Pereyra e Deulofeu. Conosce già la Serie A, ha fatto la gavetta e a me è sempre piaciuto tantissimo. Ha un sinistro molto educato, una fisicità importante, e sarà uno dei pochi che giocherà il Mondiale, con il Marocco. In spogliatoio ha già portato voglia ed entusiasmo, si è inserito subito ed è stato accolto dai compagni. È un leader”.

BIJOL.Bijol è un giocatore che abbiamo seguito tantissimo, ha comportato un grande investimento di mercato e lo ringraziamo per aver voluto fortemente l’Udinese. È ancora giovanissimo per il bagaglio di esperienze che ha, può fare molte cose in prospettiva. Ha enormi margini di miglioramento su una base tecnica e fisica importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...
Chi in difesa tra Kristiansen e Giannetti per completare la retroguardia a tre? Payero rimane...
Si spera nel rilancio di Brenner. Il Verona è cambiato tantissimo a gennaio, ma il...

Altre notizie

Calcio Udinese