Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “Era importante partire bene, peccato per il gol preso presto”

Ecco come Stefano Pioli ha analizzato il successo contro il Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita della sfida contro l’Udinese. Il tecnico dei rossoneri ha analizzato la partita e il successo per 4-2 contro i bianconeri.

Non ci è piaciuto aver preso gol dopo poco tempo, dobbiamo iniziare meglio le partite. Poi abbiamo giocato una mezz’ora di buon calcio contro un avversario tosto. Ci portiamo a casa le cose positive e lavoreremo su ciò che c’è da migliorare. Abbiamo giocato con leggerezza alcuni palloni che hanno favorito l’Udinese”.

REBIC DECISIVO.E’ un giocatore fortissimo che si sa muovere e sa legare bene il gioco. Il suo è un recupero molto importante per noi e sono molto contento”.

ALTA INTENSITA’.Abbiamo fatto gli stessi carichi della passata stagione. E’ troppo importante partire bene. Il nostro modo di allenarci richiede comunque grande intensità. La condizione è già buona anche se credo che sia il modo di giocare che porta ad una determinata condizione fisica“.

TIFOSI.Non vedevamo l’ora di tornare a giocare davanti a loro. Spero che il coro “Pioli is on fire” possa accompagnarci per tanto tempo. Oggi abbiamo vinto, ma dovremo essere bravi a non ripetere certi errori. Non si può essere perfetti, noi cercheremo di esserlo il più possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ladri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma cosa mettete foto vecchie VERGOGNA

Articoli correlati

Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona...
Le parole dell'allenatore bianconero subito dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona...

Altre notizie

Calcio Udinese