Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arslan a Udinese Tonight: “C’è un grande gruppo”

arslan

Il centrocampista è stato ospite ha Udinese Tonight

Tolgay Arslan ieri sera è stato ospite alla trasmissione Udinese Tonight in onda su Udinese Tv. Il centrocampista, che oggi compie gli anni, è tornato in gruppo dopo aver saltato la prima di campionato contro il Milan.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono tornato oggi in gruppo finalmente. L’infortunio è stato un brutto momento ma fa parte del calcio. Adesso mi sento bene e sarò a disposizione già contro la Salernitana. Non pensiamo al mercato ma se qualcuno andasse via ne arriveranno altri. Siamo un bel gruppo e per i giocatori che arrivano è facile integrarsi“.

SCONFITTA A MILANO.A Milano abbiamo fatto tante cose giuste ma anche altre sulle quali dobbiamo migliorare. Era la prima partita col nuovo mister, adesso abbiamo una partita importante con la Salernitana che dobbiamo vincere“.

OGGI E’ IL SUO COMPLEANNO.Purtroppo non c’è il Kebab ma porterò qualcosa ai compagni di squadra. Per me, però, il compleanno non ha un significato di grande festa lo è di più per quello dei miei figli“.

IL FRIULI E UDINE.Mi piacciono molte cose del Friuli su tutte il Frico e il Prosciutto di San Daniele. Sono molto felice a Udine, c’è un grande club ed abbiamo anche grandi allenatore e direttore, sto molto bene qui“.

RUOLO.Ho sempre giocato in carriera da play ma l’anno scorso ho fatto la mezz’ala ma sono a disposizione del mister“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese