Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovric: “Sono soddisfatto della mia prestazione ma sarebbe stato meglio vincere”

Sandi Lovric, entrato nel secondo tempo, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv della sua prestazione e di quella della squadra

Esordio in campionato alla Dacia Arena per Sandi Lovric. Il centrocampista bianconero è entrato all’inizio del secondo tempo al posto di Walace. Nei quarantacinque minuti più recupero, Lovric ha messo in mostra le proprie qualità fisiche e tecniche. Nel post partita si è ritenuto soddisfatto della sua partita.

Le sue parole. 

SUL MATCH DI OGGI. “È stata una partita molto difficile, in particolare il secondo tempo. Ma penso che abbiamo lottato fino alla fine dimostrando la mentalità giusta e avendo anche occasioni per vincere. Sono soddisfatto della mia prestazione, sarebbe stato meglio vincere ma siamo stati veramente una squadra, combattendo uno per tutti.Nel secondo tempo in inferiorità numerica abbiamo fatto bene, siamo stati compatti nella nostra metà. Sapevamo che avremmo sofferto per aspettare una o due occasioni di contrattaccare”.

SUI TIFOSI. “I tifosi sono stati stupendi, ci hanno sostenuto fino alla fine, sono stati importantissimi. Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti oggi, è stato bellissimo”.

AMBIENTARSI ALLA SERIE A. “Non sapevo cosa mi aspettasse in Italia, ma sono felice di esserci e penso di essere pronto. Non è facile giocare ma credo di aver fatto bene. È il primo giorno e penso a migliorare per le prossime partite”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Titolare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi sei piaciuto parecchio 👍👏

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
L'allenatore dell'Udinese ha parlato nel post partita del recupero contro la Roma...

Altre notizie

Calcio Udinese