Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Udinese farà campionato dignitoso”

sabatini

Le parole di Sabatini che analizza l’Udinese e la Salernitana

Il Messaggero Veneto ha intervistato, in vista di Udinese-Salernitana di questa sera, Walter Sabatini. L’ex dirigente dei granata ha parlato delle due formazioni e anche della Serie A iniziata la scorsa settimana.

MERCATO SALERNITANA.La Salernitana ha preso ragazzi di buona prospettiva che potranno fare anche un secondo mercato in uscita, con operazioni intelligenti“.

MERCATO UDINESE.Per prima cosa, ci sono quattro-cinque giocatori dell’Udinese che io prenderei per qualsiasi squadra, ma i nomi non li faccio. E poi non mi meraviglia affatto la qualità della squadra perché so come opera Gino Pozzo sul mercato. Sono certo che l’Udinese farà un campionato dignitoso“.

NICOLA E SOTTIL MOTIVATORI, QUANTO CONTA?Conta il 100% perché oltre alle idee chiare bisogna avere una certa presenza scenica in panchina e in spogliatoio. L’aspetto motivazionale è il linguaggio degli allenatori che io comincio a valutare per come comunicano con la squadra quando stanno in panchina. Sottil mi sembra che abbia il suo carisma e poi ha pure il physique du role che non guasta“.

SERIE A.Lotta salvezza? Ci sarà una guerra senza quartiere, con realtà come il Monza che ha fatto un mercato pirotecnico e vogliono mantenere la categoria. Il Lecce ha già qualche piccolo vantaggio determinato nell’esperienza e ha già dimostrato come il calcio sia una tragedia che si realizza costantemente tutte le domeniche. Ha giocato una partita eroica con l’Inter, perdendola all’ultimo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese