Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “Abbiamo dimostrato grande compattezza”

Il portiere bianconero Marco Silvestri, migliore in campo oggi, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv dopo il pareggio contro la Salernitana

Una grandissima partita di Marco Silvestri oggi contro la Salernitana. Il portiere bianconero ha salvato l’Udinese compiendo diversi miracoli nel corso del match. Al termine della partita, l’estremo difensore dei friulani ha parlato ai microfoni di Udinese Tv.

Le sue parole nel post partita. 

SULLA PARTITA DI OGGI. “Oggi abbiamo fatto una partita di cuore. Abbiamo portato a casa un clean sheet e abbiamo fatto bene la fase difensiva, anzi, difendente, come la chiama il mister. Tutti quanti. Infatti nel secondo tempo le loro occasioni sono state quasi tutte su tiri da fuori area. Abbiamo dimostrato grande compattezza. La partita è stata durissima perché loro sono una squadra organizzata, fisica. Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche noi, e nonostante un uomo in meno abbiamo creato qualcosa d’interessante. Però ci teniamo questo punto che era quello che siamo riusciti a ottenere”.

SU SOTTIL. ““Il mister è un lavoratore, sa quello che vuole. Ci sta trasmettendo tanto e noi siamo qui per seguirlo. Oggi sarà difensivamente molto orgoglioso perché voleva una partita di questo tipo”.

SUL MONZA, PROSSIMO AVVERSARIO DEI BIANCONERI. “Il Monza è una squadra di qualità. Noi andremo a lavorare sulle nostre certezze e faremo la nostra partita”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese